Dopo aver rilevato LOGObell, AbitPROF viene fondata nel 2014 a Bernalda da Antonello ( Antonio ) Fiore. E’ guidata da un rappresentante della terza generazione della famiglia .

È un’azienda che, nonostante la giovinezza, è nota ed apprezzata per l’alta qualità e l’inconfondibile perfezionismo con cui ogni capo saluta definitivamente il laboratorio di tessitura. Un blend inconfondibile ogni giorno accompagna persone a casa, in ufficio, negli hotel, ristoranti e caffè.

Attorno al piacere di indossare un capo di ottima qualità, l’azienda ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Oggi l’offerta AbitPROF comprende un’ampia scelta di indumenti professionali e per la quotidianità.

Ma non solo: la passione di AbitPROF per l’eccellenza coinvolge un enorme numero di produttori di capi d’abbigliamento e si esprime in un’attenzione speciale al rispetto per l’ambiente e le persone attestandone la sostenibilità di tutta la filiera, dal produttore al consumatore.

Questa visione riguardo al futuro assicura costantemente la qualità e l’assistenza che ci si può aspettare da una della aziende più giovani e prospettate al futuro della piana del Metapontino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *